WRC – Sordo: “In Francia pronto a fare bene come in passato”

La Hyundai schiererà anche Neuville e Bouffier

WRC – Sordo: “In Francia pronto a fare bene come in passato”

Forte di un test nei Vosgi e di vittoria conquistata da Thierry Neuville all’East Belgian dello scorso weekend la Hyundai guarda con ottimismo al round alsaziano del mondiale.

“La preparazione è stata buona e la pioggia incontrata ci ha permesso di verificare il comportamento della i20 in condizioni critiche” – il commento del belga.

“Amo questo evento veloce, dal fondo mutevole e tecnicamente esigente – ha affermato Dani Sordo – Il meteo gioca un ruolo importante e per questo le note devono essere molto accurate. Ho già dimostrato di saper essere veloce e ottenere buoni risultati su questo terreno, quindi credo di poter fare bene”.

“In Germania è stata dura per cui spero in un’inversione di tendenza davanti al mio pubblico di casa – il parere di Bryan Bouffier – Le speciali le conosco avendole già fatte nel campionato nazionale in passato e devo dire che mi piacciono. Il target è arrivare al traguardo senza problemi e con un buon numero di dati e informazioni raccolte per aiutare il team nello sviluppo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati