WRC – Neuville: “Trasferta positiva per Hyundai”

In Australia il team con base ad Alzenau ha portato al traguardo tutte e tre le i20

WRC – Neuville: “Trasferta positiva per Hyundai”

Lontana dalla prestazione della Germania in Australia la Hyundai è riuscita comunque a centrare il suo obiettivo primario che è arrivare al traguardo con tutte e tre le vetture.

“Sono contento di come ho guidato e dei progressivi miglioramenti della i20 durante il weekend – ha affermato Hayden Paddon, 6° – Rispetto alla Finlandia siamo stati molto più competitivi. Entusiasmante poi la lotta con Ostberg fino all’ultima prova”.

“Sul finale ho cercato di gestire e di divertirmi perché intanto era inutile spingere – ha riconosciuto Thierry Neuville, 7° e autore di una scrach nella ps 19 – Penso che per il team sia stata una trasferta positiva durante la quale abbiamo imparato parecchio. Peccato solo per l’errore nella quinta speciale che mi è costato una sospensione e un bel po’ di tempo”.

“Non avendo grosse chance di battaglia ho cercato solamente di portare a casa la macchina e trarre il massimo possibile di informazioni – ha spiegato Chris Atkinson, 10° – Nel complesso ho faticato a trovare il ritmo e nelle ultime due tappe sono stato svantaggiato dalla posizione di partenza”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

WRC – Torna la coppia Atkinson-MacNeall

I due saranno insieme in Alsazia e Catalogna
Glenn MacNeall tornerà a navigare Chris Atkinson. Il 40enne spalla dell’australiano in epoca Subaru andrà a sostituire Stephane Prevot in