WRC – Atkinson: “Per l’Australia voglio la top ten”

Il pilota di casa tornerà sulla Hyundai dopo una lunga pausa

WRC – Atkinson: “Per l’Australia voglio la top ten”

Dopo quasi sei mesi di assenza, ossia dall’ormai lontano Messico, Chris Atkinson riprenderà in mano la Hyundai per  il round australiano del mondiale in programma dall’11 al 14 settembre.

“E’ passato un po’ di tempo dalla mia ultima gara ma l’obiettivo rimane sempre quello di guidare al meglio delle mie possibilità e centrare i punti   – ha dichiarato il 34enne a wrc.com –  Per me sarà tutto nuovo non conoscendo l’attuale livello della i20 e non avendo mai disputato questa corsa. Di solito mi trovo bene sugli sterrati veloci, quindi dovrò solo cercare di scrivere delle buone note e seguirle”.

Quindi interrogato sul duello casalingo con il neozelandese Hayden Paddon ha concluso: “Sarà fantastico vedere due piloti della stessa parte del mondo battersi. Lui sta facendo un buon lavoro ed è un osso duro, io però ho più esperienza e di certo spingerò al massimo”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

WRC – Torna la coppia Atkinson-MacNeall

I due saranno insieme in Alsazia e Catalogna
Glenn MacNeall tornerà a navigare Chris Atkinson. Il 40enne spalla dell’australiano in epoca Subaru andrà a sostituire Stephane Prevot in