WRC – Hänninen: “Pronto per battermi nella mia Finlandia”

In casa Hyundai riflettori puntati anche su Neuville

WRC – Hänninen: “Pronto per battermi nella mia Finlandia”

La Hyundai si prepara all’appuntamento più complesso, lungo e caratteristico del calendario sulle strade del centro Finlandia con il solito target di vedere il traguardo con tutte e tre le macchine e magari di guadagnare un posto sul podio aiutata dalla prima guida Neuville che l’anno scorso ad Jyväskylä era riuscito a centrare il secondo gradino.

“Il nostro obiettivo rimane quello di raccogliere più dati possibili e penso potremo farcela vista l’eccellente line-up che porteremo . Il test fatto di recente poi ci ha permesso di individuare il set-up ottimale e in più avremo degli aggiornamenti tra cui un nuovo monoblocco” – ha dichiarato il boss Michel Nandan.

“Non vedo l’ora di essere al via di questo appuntamento così speciale, ricco di spettatori e salti fantastici – le parole di Thierry – Spero si possa ottenere un buon risultato come accaduto in Polonia”.

“So che avrò più pressione addosso trattandosi della mia gara di casa,  però non mi farò trascinare  – la considerazione di Juho Hänninen – Sono molto motivato, conosco perfettamente la prova avendola sempre disputata dal 2006 e quindi sono pronto a partire e a divertirmi”.

“Questa corsa mi è familiare e inoltre alcuni tratti sono simili a quelli neozelandesi – il commento di Hayden Paddon – Sarà difficile ma altresì eccitante per la velocità delle speciali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati