WRC – Dani Sordo (Hyundai): “Qualche problema, ma la macchina ha potenziale”

"È normale, è nuova. Miglioreremo man mano"

WRC – Dani Sordo (Hyundai): “Qualche problema, ma la macchina ha potenziale”

on è stato un inizio di stagione facilissimo per Dani Sordo, che in questo 2014 ha portato a battesimo la nuova Hyundai i20 WRC. Presente al Festival di Goodwood 2014, dove ha affrontato la Goodwood Hill proprio con la sua auto del Mondiale, il pilota spagnolo si è soffermato sul Rally di Polonia (che ha dovuto fare a meno di due speciali a causa del maltempo), sullo sviluppo dell’auto e sul suo futuro.

«Ci sono stati dei problemi con lo sterrato. Avevo già corso questo rally prima d’ora e alcuni punti in sterrato sono abbastanza veloci e pericolosi. Considerando che in stagione ho fatto solo tre rally, non siamo stati decisamente fortunati. Ne farò comunque altri, anche sull’asfalto e vedremo. La Hyundai è ok. Abbiamo avuto qualche piccolo problema, ma la macchina ha molto potenziale e la squadra è molto professionale. È normale, però, che si abbia qualche problema, perché l’auto è nuovissima. Miglioreremo man mano nel corso della stagione».

Continuerà in Hyundai anche nella prossima stagione? «Non sono sicuro, ma in questo momento direi proprio di sì. Lo spero».

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati