Presentato il Motor Show 2014

Dopo un anno di assenza torna dal 6 al 14 dicembre

Presentato il Motor Show 2014

E’ stato presentato mercoledì via streaming da Bologna e in collegamento con Milano, Roma e Bari il Motor Show 2014.

Dopo una pausa di un anno quindi torna nel capoluogo emiliano la storica kermesse motoristica iniziata trentanove primavere fa. Tante le novità previste su tutte il progetto di Route SS9, un inedito percorso attraverso la manifestazione che unirà brand conosciuti in tutto il mondo, alle atmosfere di un vero drive in tra cinema, gastronomia locale, cultura dell’auto, sia storica che contemporanea, grazie a diverse esposizioni e musica legata soprattutto ad MTV che, a partire dal prossimo 21 giugno, farà una lunga maratona di eventi in preparazione dei due weekend autunnali.

Per chi volesse invece acquistare una macchina l’edizione in programma dal 6 al 14 dicembre permetterà  di accedere ad un outlet dove si potranno verificare le offerte e in seguito provare quelle di proprio interesse con la possibilità di uscire chiavi in mano.

Infine per gli amanti delle corse è stato confermato il ritorno del mitico Memorial Bettega, banco di scontro e spettacolo per i piloti migliori al mondo. Una sorpesa poi è attesa da Ducati…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati