WRC – Volkswagen continua fino al 2019

Il gruppo tedesco convinto dal palcoscenico mondiale

WRC – Volkswagen continua fino al 2019

Volkswagen continuerà a correre nel mondiale rally almeno fino al 2019. Lo ha dichiarato il boss Jost Capito all’indomani dell’ennesimo successo portato a casa da Sébastien Ogier in Sardegna.

“La decisione del nostro marchio di rinnovare l’impegno ci rende fieri anche perché è la prima volta che attua un programma così a lungo termine – ha dichiarato –  Per noi è ragione di grande motivazione e uno sprone a non dormire sugli allori. Mi auguro che squadre e televisioni si possano accordare per diffondere più in vasta scala questo sport in modo da coinvolgere maggiormente il pubblico”.

“Per il gruppo il WRC rappresenta una vetrina importante per mostrare al mondo l’affidabilità e l’efficacia delle sue  auto e inoltre utilizza le medesime tecnologie – ha affermato il responsabile  competizioni della Casa di Wolfsburg Dr Heinz-Jakob Neusser – Proprio la vicinanza tra produzione e corse, la possibilità di confrontarsi direttamente sul campo con gli avversari in mercati differenti e il potenziale a livello di marketing, hanno convinto i vertici a fare questa scelta”.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati