Il Team Minardi by Pastina&Friends a caccia della vittoria nella 24H di Pomposa

Il Team Minardi by Pastina&Friends a caccia della vittoria nella 24H di Pomposa

Archiviato in bacheca il terzo posto nella gara endurance di Imola, in occasione del tributo ad Ayrton Senna, il Team Minardi by Pastina & Friends è pronto a tornare in pista per andare alla conquista della 24H di Pomposa.

Forti della vittoria nella 24H Kart Endurance alla Gran Canaria del 2011, per la compagine faentina coordinata dal “Team Principal” Roberto “Pastina” Bandini, storico collaboratore del Team Minardi, a Pomposa sarà la terza esperienza nell’impegnativa gara endurance di kart che vedrà impegnati, sotto l’attenta e precisa guida del Direttore Sportivo Giovanni Minardi i piloti Gabriele Lancieri, Massimo Carli, Luca Casadei, Riccardo Cinti, Antonio Giovinazzi, Gianni Vigorito e Daniel Mancinelli.

I “fantastici 7” proveranno ad andare a caccia di quella vittoria che è sfuggita fino ad oggi, firmando il terzo e quinto posto nell’edizione 2008 e 2013 “Quest’anno vogliamo sfatare il mito e provare a vincere. Tutte le volte che siamo andati a Pomposa, la Dea Bendata ci ha voltato le spalle. L’anno scorso poi ci abbiamo messo anche del nostro commettendo alcuni errori che ci hanno privato di un podio sicuro” commenta Roberto Bandini

Fino a domenica il box e il kart con i colori del Team Minardi by Pastina & Friends sarà esposto al Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza, prima di partire alla volta di Pomposa per la 24H, in programma dal 23 al 25 maggio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati