il Rally dell’Elba apre la stagione dei Trofei Clio R3 e Twingo R2 I.R.C.

Sedici saranno gli equipaggi presenti

il Rally dell’Elba apre la stagione dei Trofei Clio R3 e Twingo R2 I.R.C.

L’isola d’Elba apre ufficialmente l’annata 2014 dei Trofei Clio R3 e Twingo R2 I.R.C. con ben 16 equipaggi presenti.

Undici saranno le Clio R3 I.R.C. pronte a sfidarsi sugli asfalti isolani, mentre fra i team non potevano mancare la Gima Autosport, al via questo fine settimana con Romano Renato Pasquali, Tognozzi-Pinelli e Vescovi-Guzzi, oltre alla Pini Racing con Marco Asnaghi e Maurizio Castelli e la S.M.D, rappresentata dal pilota di casa Francesco Bettini, navigato da Luca Acri.

Attesa pure la Miele Racing che potrà contare sulla competitività del binomio Matteo Giordano-Manuela Siragusa, impegnata anche nel trofeo Twingo R2 con il duo Amorisco-Cavallotto.

Come locali nvece ci saranno Volpi-Scalabrini e David e Daniel Giacomelli, Grillo-Mosena, Solitro-Sansone ed Oriella-Tommasini.

Nel trofeo dedicato alle piccole e divertenti Twingo R2, sono attese ai nastri di partenza le vetture dell’Autofficina Ulivieri con la coppia Arati-Palù, la Publirace con Battilani-Cerlini, la S.M.D. con Rovatti-Fogli ed un’ulteriore vettura by Gima Autosport per Roberto Rissone e Tiziana Desole.

Da evidenziare anche la partenza del campionato “Corri con Clio N3” che vedrà protagoniste dieci vetture e i mattatori della stagione 2013.

Tutto pronto, dunque, per la partenza in programma per la giornata di venerdì alle ore 18.00 da Piazza Cavour, a Portoferraio, con le prime due prove dell’evento.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati