WRC – Neuville: “Felice del podio in una gara complessa”

Per la Hyundai si è trattata della prima volta nella top 3

WRC – Neuville: “Felice del podio in una gara complessa”

er la prima volta da inizio campionato al traguardo con entrambe le vetture tra cui una pure sul podio la Hyundai lascia il Messico con il sorriso.

“Sono incredibilmente felice del risultato ottenuto in una gara complicata come questa – ha affermato Thierry Neuville che ha rischiato di far saltare tutto nel tragitto verso l’assistenza finale a causa di un buco nel radiatore e il surriscaldamento della temperatura per cui ha dovuto intervenire con la cuoriosa miscela di acqua e birra data in premio – L’obiettivo che ci eravamo posti era di arrivare al termine, dunque questa terza posizione è un bel bonus per il duro lavoro operato dalla squadra e ci tornerà utile nei prossimi appuntamenti visti i tanti dati raccolti”.

Malgrado i problemi tecnici che ne hanno complicato il compito ha chiuso con una discreta settima piazza Chris Atkinson. “Non è stato un weekend facile ma è finito bene – ha riconosciuto l’australiano – Purtroppo il danneggiamento della sospensione di venerdì mi ha costretto a partire per primo nelle speciali successive il che ha significato dover guidare in maniera cauta per via del fondo scivoloso. In generale sono contento anche dell’esperienza accumulata per la squadra. Personalmente spero di poter tornare presto sulla i20”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati