WTCC – La nuova Civic svelata a Ginevra

La livrea riprende i colori del partner Castrol

WTCC – La nuova Civic svelata a Ginevra

Presente in pompa magna al Salone dell’Automobile di Ginevra e soprattutto con i due ufficiali che si batteranno per i campionato mondiale turismo Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro la Honda ha svelato la livrea della nuova Civic.

Come nel 2013 i colori bianco, rosso e verde riprendono quelli dello sponsor Castrol che in conferenza tramite il manager Donald Smith ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo rinnovo proiettato ad un’altra stagione di successi.

“Grazie alle nuove regole le vetture saranno più veloci e la competizione più agguerrita – ha riferito invece il vice presidente Honda Motor Europe Philip Ross – Il nostro obiettivo rimane sempre l’affermazione sia nella classifica piloti che in quella costruttori”.

Una certa tranquillità è stata espressa anche dall’ingegner Alessandro Mariani, team principal JAS, che a proposito del riscontro in pista ha dichiarato: “Abbiamo avuto qualche problemino durante i test al Paul Ricard ma tutto si è risolto velocemente. In generale l’auto è buona e reagisce come atteso. Lo sviluppo procede a dovere, ora dobbiamo solo rivedere la messa a punto per l’omologazione”.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati