Eurov8 Series – Il Team BMW Dinamic schiera tre auto

Accanto ai confermati Berton e Mugelli un terzo nome da decidere

Eurov8 Series – Il Team BMW Dinamic schiera tre auto

Iniziano ad arrivare i nomi dei piloti che si batterrano nell’Eurov8 Series. Primo ad attivarsi il Team BMW Dinamic di Maurizio Lusuardi reduce da un anno da incorniciare che punterà su  Giovanni Berton, Max Mugelli e un terzo ancora da definire.

“Sono entusiasta di correre ancora in questa categoria – ha dichiarato il veneto autore di tre successi e vice campione in carica nell’internazionale – Tornare al volante della M3 E92 è davvero una grande emozione e soprattutto avere nuovamente al fianco i ragazzi del team mi dà una marcia in più”.

“Ho creduto da subito in questo gruppo  – le parole del fiorentino che può contare su due podi conquistati nel 2013 – Penso che il 2014 sarà il nostro anno, anche se la concorrenza che si sta prospettando non ci renderà la vita facile. Il livello che vedremo in pista sarà sicuramente alto e questo deve spronarci per farci trovare pronti dalla prima gara. Monza sappiamo bene non essere il circuito più adatto alla nostra vettura, ma nelle corse nulla va dato per scontato…”.

“Il nostro obiettivo è la vittoria – ha detto il manager -Schieriamo tre vetture proprio con questo intento. L’Associazione dei Team ATT si sta muovendo nella direzione giusta. Siamo tutti perfettamente allineati per far sì che il numero di vetture presenti superi quello dell’anno passato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati