WRC – Neuville: “Triste di lasciare M-Sport ma guardo avanti”

Il belga reduce da un'ottima stagione passerà alla Hyundai

WRC – Neuville: “Triste di lasciare M-Sport ma guardo avanti”

>

Domenica sera in Galles si è chiuso un capitolo, quello della coppia Thierry Neuville- Nicolas Gilsoul in casa M-Sport, che seppur breve gli ha portato tante soddisfazioni come il terzo posto proprio sulle strade britanniche e ancor più importante la piazza d’onore nel mondiale.

“Il team ci ha accolto come due bambini – ha affermato il belga a wrc.com – Nel 2012 abbiamo avuto parecchi alti e bassi, dunque Malcolm Wilson sapeva che non sarebbe stato facile aver a che fare con un equipaggio così giovane, ma ha creduto in noi e ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno. Tredici gare senza problemi. Davvero fantastico! Da parte nostra abbiamo dato il massimo e ne siamo contenti, speriamo sia un sentimento condiviso, ad ogni modo ci tengo a ringraziare tutti”.

Quindi parlando del futuro ha concluso: “Non posso aggiungere nulla su quello che sarà l’avventura in Hyundai, posso solo dire che è stata una scelta dura da prendere perché questa è stata una grande stagione. Sono un po’ triste, ma ugualmente guardo avanti nella speranza di un domani ancora migliore. Una nuova squadra significa tanto lavoro e qualche difficoltà, ma penso che con l’esperienza che ho accumulato me la potrò cavare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati