WRC – Nagle: “La Volkswagen ? Una grande squadra”

Il neo navigatore di Mikkelsen protagonista di due giorni di test

WRC – Nagle: “La Volkswagen ? Una grande squadra”

l Rally d?Australia che scatter? gioved? mattina ora italiana vedr? il debutto di Paul Nagle alla destra di Andreas Mikkelsen .

Chiamato a sostituire Mikko Markkula, ancora convalescente dopo la frattura di due vertebre durante il Finlandia, l?irlandese ha dovuto affrontare una vera e propria full immersion volta a prendere dimestichezza con la Polo R e ad entrare in sintonia con il pilota.

?La scorsa settimana sono stato impegnato in una due giorni di test ed ? stata una grande esperienza – ha raccontato a wrc.com ? In Volkswagen mi hanno accolto benissimo, la vettura si ? dimostrata al top e il team motivato e attento ai dettagli, senza dimenticare Andreas con cui mi sono subito trovato. Sebbene lo conoscessi solo da avversario quando correvamo nell?IRC, siamo entrati presto in sintonia e pure con il sistema di note, un po? diverso da quello che uso abitualmente, non ho avuto grosse difficolt?. Per quanto concerne la corsa credo che al via sar? piuttosto nervoso. Avr? molto da imparare trattandosi di un evento a cui non ho mai partecipato; l?aspetto positivo ? che non essendo stato in calendario nel 2012 anche per tanti altri sar? una novit?, quindi partiremo un po’ tutti da una posizione simile. Il mio augurio ovviamente ? che sia una prova adatta a noi?.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati