WRC – Hyundai chiama anche Aktinson

L'australiano si è unito al team di sviluppo della casa coreana

WRC – Hyundai chiama anche Aktinson

Dopo Juho Hänninen e Bryan Bouffier Hyundai ha invitato Chris Atkinson ad unirsi al gruppo dei tester della nuova i20, che farà il suo debutto a Montecarlo e come immaginabile, l’entusiasta australiano non se l’è fatto dire due volte.

“E’ davvero un progetto interessante – il  suo commento riportato da wrc.com – Ho visitato la fabbirca e sono rimasto piuttosto colpito dall’impegno della squadra e di quanto raggiunto finora. Ho provato diverse WRC e disputato moltissime gare, sono certo quindi che la mia esperienza potrà tornare utile nello sviluppo della vettura 2014”.

“Sono contento di poter accogliere Chris nella nostra line-up motorsport perché sono convinto potrà dare un importante contributo – le parole del team principal Michel Nandan – La competenza dei nostri tre riferimenti ci porterà sicuro beneficio e un input rilevante in ogni sessione di prova”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

WRC – Torna la coppia Atkinson-MacNeall

I due saranno insieme in Alsazia e Catalogna
Glenn MacNeall tornerà a navigare Chris Atkinson. Il 40enne spalla dell’australiano in epoca Subaru andrà a sostituire Stephane Prevot in