WRC – Arriva l’ok per Ingrassia

Il transalpino potrà affiancare Ogier in Finlandia dopo l'infortunio dello scorso giugno

WRC – Arriva l’ok per Ingrassia

emaforo verde per Julien Ingrassia. Il co-pilota di Ogier, infortunatosi alla clavicola a fine giugno a seguito di una caduta in mountain-bike, ha superato con successo la visita medica effettuata dal dottor Johannes Peil presso la clinica tedesca Bad Nauheim Sports Injury per essere al via del Rally di Finlandia che scatterà mercoledì, così come ha dato esito positivo anche la prova dello scorso sabato al fianco di un altro uomo Volkswagen, Andreas Mikkelsen.

“Sono contento di essere riuscito a recuperare in tempo – le parole del 33enne di Aix-en-Provence – Ringrazio i dottori e il team che mi ha supportato. Non vedo l’ora di tornare in strada assieme a Sébastien!”.

“Siamo felici che possa riprendere a correre – ha commentato il boss Jost Capito – Il nostro interesse primario è che i piloti siano al top e non prendano rischi. Non si può prendere il via ad un evento del mondiale se non si è al 100%, per questo avevamo avvisato Nicolas Klinger dell’eventualità di un suo utilizzo come sostituto visto l’impegno e la volontà dimostrati durante i test in Germania dopo l’appuntamento italiano”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati