Superstars International Series – Adria Raceway con quattro auto a Portimao

Due saranno le Jaguar XF-R e due le Audi RS4

Superstars International Series – Adria Raceway con quattro auto a Portimao

Il team Adria Raceway è pronto a tornare questo fine settimana in Portogallo dove schiererà per l’occasione ben quattro vetture.

La compagine veneta, capeggiata dall’ex rallista Giuliano Altoè, ha confermato la presenza con due Jaguar XF-R affidate a due piloti esperti come Diabolik, particolarmente amato dai fan della serie internazionale e Christian Montanari. Il sammarinese rientrerà nella Superstars dopo essersi messo in luce proprio nella serie targata SWR dal 2009 al 2011 alla guida di una BMW M3.

Oltre alle due vetture della Casa del Giaguaro anche due Audi RS4, una nelle mani del giovane Jonathan Giacon, vice campione del Trofeo Abarth Europeo, l’altra in quelle di Alessandro Battaglin.

“Abbiamo deciso di saltare Zolder per prepararci al meglio per Portimao – ha dichiarato il team manager – Crediamo molto in questa serie, abbiamo investito e lavorato parecchio sulle macchine per renderle competitive da subito puntando inoltre su ragazzi capaci. Per il verdetto dobbiamo aspettare la pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati