Auto GP – Narain Karthikeyan correrà con Super Nova International

L'ex pilota di Formula 1 guiderà a Silverstone

Auto GP – Narain Karthikeyan correrà con Super Nova International

Accordo raggiunto tra Narain Karthikeyan e Super Nova International: il pilota indiano guiderà la vettura numero 1 nel campionato Auto GP 2013 in occasione della gara di Silverstone.

Karthikeyan, supportato da TATA, porta con sé una grande esperienza sulle monoposto come dimostrano le avventure in Formula 1 con Jordan e HRT. Non è però la prima volta che le due parti lavorano insieme. Già in A1GP infatti quando il team India era gestito dalla squadra di David Sears, Narain aveva difeso i colori Super Nova, oltre che aver iniziato con loro la propria carriera nella Formula Asia.

Dopo un difficile avvio di stagione l’ex pilota di F1 ha ora l’opportunità di provare a lottare per le posizioni di vertice in campionato, al fianco di Vittorio Ghirelli e Francesco Dracone.

Narain Karthikeyan: “Sono felice di aver trovato l’occasione di correre insieme a Super Nova International in Auto GP. Ho conosciuto questa squadra molto tempo fa e sono uno dei team più vincenti nelle categorie monoposto in questi anni. Sono fiducioso che potremo ottenere buoni riscontri questo week-end”.

David Sears: “Siamo lieti di avere nuovamente Narain nella nostra famiglia. Lo abbiamo visto crescere in questo sport e sappiamo benissimo di cosa è capace e sono certo che insieme possiamo avere successo in Auto GP”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati