Loeb al Rallycross di Lohéac

Il nove volte iridato rally sarà al volante di una DS3 Supercar

Loeb al Rallycross di Lohéac

Se Sébastien Loeb aveva in previsione un anno tranquillo certo non si può dire che ciò si sia trasformato in realtà e infatti dopo il FIA GT, i quattro appuntamenti del WRC, la Porsche Supercup, Pikes Peak e il Gp di Pau, arriva anche il turno del Rallycross di Lohéac in programma dal 31/8 all’ 1/9.

“Il mio 2013 è decisamente pieno di impegni! – ha scherzato l’alsaziano sul suo sito – Ho ricevuto questa proposta dall’organizzatore Patrick Germain e ho deciso di accettare; X Games a parte non ho nessuna esperienza nel rallycross, ma mi aspetto di divertirmi proprio come ai giochi nel 2012, senza tralasciare che Lohéac è il tempio di questa disciplina e raccoglie sempre un vastissimo bacino di pubblico. A livello sportivo parliamo di una corsa molto importante e conosciuta, per cui ci tenevo particolarmente a prenderne parte almeno una volta e per di più al volante di una Citroën DS3 Supercar. Sono molto curioso di vedere come sarà, d’incontrare i fan e correre in Bretagna!”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Primo Piano

Solberg debutta nel RallyCross Europeo

Il norvegese ha completato il primo shakedown con la DS3 Supercar
Petter Solberg ha ufficialmente cominciato la sua nuova carriera nel RallyCross al Circuit de l’Ouest Parisien, nei pressi di Parigi,