Nascar Sprint Cup – Il debutto di Valentino Rossi

Il dottore a Charlotte ha provato la Toyota di Kyle Busch

Nascar Sprint Cup – Il debutto di Valentino Rossi

Valentino Rossi è inarrestabile, e non solo sulle due ruote. Dopo essersi cimentato in Formula 1 e nel rally il Dottore è passato alla Nascar. Durante la trasferta negli Stati Uniti dove ha chiuso sesto la gara demo Mondiale di MotoGp, il centauro di Tavullia ha deciso di provare una vettura della Nascar Sprint Cup, la Toyota di Kyle Busch.

Sull’ovale di Charlotte, Vale ha dato spettacolo, come si nota dal video girato per la Monster Energy, sponsor di Rossi e dello stesso Busch.

“E’ stata una sensazione fantastica. Ho un molti amici in Europa e in Italia che seguono la Nascar: sembra un tipo di corse completamente diverso rispetto a quello che si fa in Europa, e mi aspettavo qualcosa di questo genere – ha spiegato al termine della prova -. E’ eccitante, molto veloce, e con un grande feeling in curva. Nella parabolica si ha un sacco di grip, quindi si è come incollati alla pista. E’ stato fantastico, mi sono divertito tantisssimo. Adoro guidare le macchina da corsa, l’ho sempre fatto, e guidare una Nascar è stato entusiasmante”, ha concluso.

E per vedere Rossi all’esordio in Nascar, clicca sul video qui sotto!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati