WRC – Capito felice per il podio di Latvala in Portogallo

Il ragazzo di Töysä ha finalmente tirato fuori gli artigli

WRC – Capito felice per il podio di Latvala in Portogallo

lass="teksti">Al termine della Power Stage in Portogallo Jost Capito è davvero felice. Malgrado le cose si stessero mettendo male per entrambi i suoi piloti tra problemi alla trasmissione e alla frizione, la vittoria di Ogier e la terza piazza di Latvala hanno lasciato il boss Volkswagen parecchio soddisfatto, in particolare a farlo sorridere di più è stata la performance di Jari-Matti finalmente a suo agio al volante della Polo R.

“Credo che sia stato un risultato di buon auspicio per il futuro – ha detto in conferenza il manager tedesco – Ho sempre avuto fiducia in lui e lo ritengo un’importante pedina del team. E’ anche grazie a questo spirito di gruppo che arrivano i successi; da noi non c’è alcun numero uno o numero due, si parte alla pari e non importa chi vince”.

“E’ il mio primo podio con questa scuderia e sono davvero felice – le parole del finnico – Alla fine sono riuscito a spingere come si deve in un rally e a non guidare come un taxista. In Agentina cercherò di battermi per la vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati