Superstars International Series – La coppia Liuzzi-Biagi sulla Mercedes C63 AMG

Correranno per il team di Romeo Ferraris

Superstars International Series – La coppia Liuzzi-Biagi sulla Mercedes C63 AMG

Equipaggio completamente italiano per il  Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris che sulle due C63 AMG da 550 cavalli farà salire Vitantonio Liuzzi, autore di una grande stagione 2012 durante la quale fino all’ultimo è stato in corsa per il titolo e Thomas Biagi, tra i protagonisti assoluti della ultime quattro edizioni e trionfatore nel 2010 sia della serie italiana, sia di quella internazionale.

“Sono pronto a questa nuova sfida grazie ad un team molto motivato e una vettura competitiva con cui penso potremo lottare per il campionato – ha affermato il pilota di  Locorotondo- Quest’anno poi so che potrò contare anche su un compagno di squadra come Thomas”.

“Sto per iniziare un’avventura in una scuderia di altissimo livello, con un costruttore che sta investendo molto sui giovani talenti e nell’attività sportiva, oltre che con un collega dalla grande esperienza e motivato alla vittoria”  – ha dichiarato invece il bolognese.

Le auto fornite dallo storico preparatore Ferraris saranno presenti anche nella F3 europea con al volante la romana Michela Cerruti, vincitrice del primo round della Superstars di Monza nel 2011.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati