Sul web le gare Gruppo Peroni, Italia Motorsport e Fast Lane Promotion

Si partirà ad aprile da Vallelunga con la Formula Alps

Sul web le gare Gruppo Peroni, Italia Motorsport e Fast Lane Promotion

Grazie alla cooperazione col promotore Fast Lane Promotion, che attualmente segue i campionati Formula Renault 2.0 ALPS e  Clio Cup Italia, tutti i weekend di gara 2013 organizzati dal Gruppo Peroni Race (Coppa Italia, Super Cars Series, Campionato Italiano Autostoriche) e da Italia Motorsport (Targa Tricolore Porsche GT3 Cup e GT Open Cup) godranno della copertura in streaming a partire dalla qualifiche fino al termine dell’intera manifestazione. Le immagini (velocità di flusso 1Mb/s) saranno ovviamente integrate dal commento ufficiale dello speaker in autodromo, da interviste post gara ai protagonisti, in hd, e da tutti i dati ufficiali dei cronometristi per poter seguire in ogni circostanza l’evento.

Il provider adetto alla ridistribuzione è Dacast, sul cui sito  www.dacast.com potranno essere viste gratuitamente le dirette. Le stesse immagini saranno disponibili sempre in chiaro anche su www.gruppoperonirace.it, www.italiamotorsport.it e www.renaultsportitalia.it e sulle rispettive pagine facebook.

Le telecamere fisse piazzate lungo il circuito saranno 3, mentre una quarta sarà brandeggiabile e una quinta camera sarà utilizzata da operatore in corsia box/muretto/podio/griglia. A seconda della conformazione del circuito sarà possibile anche ricevere immagini da un altro operatore lungo la pista, oppure una onboard camera in diretta.

Il debutto avverrà il 6 e il 7 aprile in occasione del primo appuntamento stagionale della Formula Renault 2.0 Alps a Vallelunga.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati