RC Motorsport torna nella Superstars con la Cadillac

Piloti saranno Del Castello e Benedetti

RC Motorsport torna nella Superstars con la Cadillac

La Cadillac RC Motorsport tornerà a gareggiare nella Superstars. Lo ha annunciato in una nota ufficiale il boss Alessandro Salvati, – “Siamo entusiasti di correre nuovamente nella categoria – ha affermato – Abbiamo investito molto su questa nuova stagione, in una serie che ritengo essere il top a livello internazionale. Stiamo lavorando tantissimo su due vetture completamente rinnovate, dalla scocca alla livrea, con modifiche radicali anche su telaio e sospensioni. Per Monza avremo sicuramente pronta la prima auto e contiamo di assemblare la seconda già dal secondo appuntamento, mentre a fine campionato uscirà anche la versione Coupé della CTS-V”.

“Sulla carta la Cadillac sembra molto competitiva e sposa pienamente la filosofia Superstars, dal mio canto posso dire che tornerò agguerrito più che mai” – il commento di uno dei due piloti Roberto Del Castello.

“Puntiamo ad essere competitivi – ha invece dichiarato l’altro, alias Roberto Benedetti – Sarà interessante vedere il duello tra le varie supercar americane, da una parte ci saremo noi e dall’altra la Lumina e la Camaro di Sini. La CTS-V potrà ancora contare su un motore da 7.0 litri che sviluppa oltre 500 cavalli, utilissimi in una pista come quella brianzola. Dopo un anno di grandi soddisfazioni con la Corvette torno in Superstars per cercare di fare altrettanto bene”.

La scuderia romana ha confermato la presenza anche nella GtSprint, dove schiererà una Corvette.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati