Sainz vince il Rally di Spagna Storico

Terzi Pedro e Stefano Cirillo

Sainz vince il Rally di Spagna Storico

In attesa di sapere come si sarebbe comportata la Polo R, vettura che ha contribuito a far nascere e crescere, Carlos Sainz in compagnia del fido Luis Moya ha partecipato al Rally di Spagna Storico al volante della Porsche 911, fresca di cinquantesimo compleanno. Inutile dire che El Matador è riuscito nel tenativo di bissare il successo della sua precedente partecipazione del 2012.

“Direi che il bilancio è positivo visto che abbiamo vinto, ma soprattutto mi fa piacere esserci riuscito in questa occasione con la Porsche – ha affermato – Rispetto all’anno scorso è andato tutto meglio, ma per il futuro dovremo fare più test in previsone per prepararci come si deve”. Molto contento anche lo storico co-pilota che così ha scherzato, – “Mi sono divertito molto. Disputare corse di questo genere di tanto in tanto fa ringiovanire!”.

Secondo a un minuto e quindici l’equipaggio Jesús Ferreiro- Javier Anido, anch’essi con l’auto della casa di Stoccarda, terzi  i nostri Pedro e Stefano “Skeggia”Cirillo con la Lancia 037.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati