La Ferrari punta su Kamui Kobayashi

Il giapponese parteciperà alle attività sportive GT e al WEC

La Ferrari punta su Kamui Kobayashi

strong>Kamui Kobayashi entra in Ferrari. Il pilota giapponese, reduce dall’esperienza in Formula 1 con la Sauber entra a far parte della scuderia del Cavallino ma non tornerà nel circus:  da quest’anno, infatti, parteciperà alle attività sportive GT e al FIA World Endurance Championship, a partire dalla 6 ore di Silverstone in scena il prossimo 14 aprile.

Sono felice di poter annunciareil mio nuovo incarico. Per me è un onore entrare a far parte della famiglia Ferrari. Per la prima volta partecipo a gare di endurance in un campionato con vetture GT e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con AF Corse sono state le prima parole del pilota nipponico -. Spero davvero di poter ambire al titolo con gli altri miei compagni di squadra”.

“Lavorerò duramente e darò tutto me stesso in questa nuova tappa della mia carriera, certo del continuo supporto che ho sempre ricevuto dai miei tifosi. Vorrei ringraziare la Ferrari per questa opportunità e desidero infine dedicare gli impegni di questa stagione a tutti i giapponesi che proprio oggi commemorano il secondo anniversario del devastante terremoto che colpì il nostro paese“, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati