GP2

GP2 – Ericsson in DAMS nel 2013

Il pilota svedese affiancherà Stephane Richelmi

GP2 – Ericsson in DAMS nel 2013

Marcus Ericsson alla DAMS nel 2013. Lo svedese è il pilota su cui il team punterà per conquistare il titolo in GP2 nella prossima stagione. Ericsson correrà insieme a Stephane Richelmi.

“Sono davvero orgoglioso di avere questa chance – ha dichiarato il driver -. I loro risultati nelle ultime due stagioni dicono tutto e dopo aver preso parte ai test di Jerez insieme a loro non ho mai avuto dubbi sulla mia collaborazione con questa squadra nel 2013. La preparazione per la prossima stagione è già cominciata e mi sento pronto a lottare per il titolo con la Dams”.

Ericsson raccoglie l’eredità di Romain Grosjean e Davide Valsecchi, vincitori del campionato nelle ultime due stagioni. Le attese in DAMS, dunque, sono alte. “Siamo stati campioni nelle ultime due stagioni, ma puntiamo ad ottenere altri successi. Abbiamo ingaggiato due piloti in grado di tenere in alto il lvello della nostra squadra, dotati del giusto livello di maturità. Sono convinto quindi che ci attenda un’altra grande stagione”, ha dichiarato il patron della DAMS, Jean-Paul Driot.

Leggi altri articoli in GP2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Valsecchi al Motor Show con l’AutoGP

L'ex campione GP2 guiderà una monoposto in configurazione 2015
Dopo aver provato la scorsa settimana la versione 2015 dell’AutoGp sul circuito di Magione alla presenza del patron della serie
GP2

GP2- Filippi domina i test a Barcellona

Il pilota di Scuderia Coloni è il più veloce nella prima giornata
Luca Filippi domina la prima giornata di test di GP2 in scena a Barcellona. Il vicecampione 2011 di Scuderia Coloni