WRC – Neuville passa ad M-Sport

Il belga ha deciso di lasciare Citroën

WRC – Neuville passa ad M-Sport

E’ ora ufficiale la rottura tra Citroën e Thierry Neuville che dalla prossima stagione correrà assieme a Evgeny Novikov per il Qatar M-Sport World Rally andando così ad unirsi ai già confermati Mads Ostberg e al qatariano Nasser Al-Attiyah.

“Sono entrambi giovani ma quest’anno hanno dimostrato grande maturità riuscendo ad equilibrare la velocità con la determinazione a portare a termine ogni evento per far più esperienza possibile, hanno battagliato con i più forti ottenendo risultati ampiamente meritati. Mi aspetto prestazioni importanti da parte loro nel 2013” – ha dichiarato il boss Malcolm Wilson.

Questo invece il commento del ragazzo di Sankt Vith spinto verso la Ford dal bronzo olimpico Al-Attiyah che ha messo una buona parola per lui, – “E’ un onore per me far parte di questo gruppo. Ho fiducia e credo di essere in grado di portare a casa dei buoni risultati assieme ai miei colleghi di squadra. Ringrazio Wilson  e il mio amico Nasser per l’incredibile sostegno. Sono già concentrato sul Montecarlo”.

Infine le parole del russo, – “Il mio obiettivo sarà lottare per le prime posizioni e fare del mio meglio per ringraziare quanti mi hanno supportato sin dall’inizio”.

Secondo quanto annunciato dal team i due parteciperanno a 13 prove iridate.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati