Anche Kristensen e Priaulx alla Race of Champions

L'evento si terrà a Bangkok, in Thailandia, tra due settimane

Anche Kristensen e Priaulx alla Race of Champions

Ci saranno anche Tom Kristensen ed Andy Priaulx all’edizione 2012 della Race of Champions in scena tra due settimane a Bangkok, in Thailandia.

Kristensen, l’otto volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, è reduce dalla doppia finale (individuale e a squadre) dell’anno scorso e non vede l’ora di scendere nuovamente in pista.

La Race of Champions è sempre divertente. Si possono incontrate piloti che vengono diverse forme di motorsport e si crea sempre un grande cameratismo – ha dichiarato Kristensen che nel weekend sarà commissario FIA dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 in scena in Brasile –. Ci sono diversi tipi di vetture e la sfida è sempre molto interessante“,

Mi è sempre piaciuta questa gara, perchè l’atmosfera che si vive all’interno dello stadio è speciale – ha ammesso Priaulx che ha raggunto la semifinale individuale per tre volte, mentre la finale a squadre nel 2009 e nel 2010 -. Non vedo l’ora di sentire il tifo a Bangkok. Sono sempre stato tra i protagonisti della Nations Cup, quindi spero che io e Coulthard riusciremo a ripeterci, anche se so che non sarà facile visto il livello degli avversari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati