Superstars International Series – Lo spettacolo arriva a Roma

Al Centro Commerciale “Galleria Porta di Roma” in esposizione la Mercedes C63 AMG di Liuzzi

Superstars International Series – Lo spettacolo arriva a Roma

poco meno di dieci giorni dalla data di Vallelunga, la SUPERSTARS continua a proporre tante iniziative dedicate ai suoi numerosi fan anche fuori dai circuiti automobilistici.

Questo week-end, da venerdì 28 a domenica 30 settembre, dopo il successo della prima edizione in occasione del Mugello, verrà lanciata la seconda iniziativa fotografica “SFRECCIA IN PISTA CON SUPERSTARS”.
Al Centro Commerciale “Galleria Porta di Roma” (Via Alberto Lionello 201 – 00139 Roma) nello stand SUPERSTARS, gli appassionati potranno ammirare la Mercedes C63 AMG del leader di campionato Tonio Liuzzi e, in rappresentanza della GT SPRINT, la “supercar” a stelle e strisce della RC Motorsport: la Corvette ZO6 R del duo Del Castello-Benedetti.
La partecipazione è aperta a tutti i fan che abbiano raggiunto la maggiore età e permetterà al vincitore di provare l’emozione di salire, il prossimo 7 ottobre sulla pista dell’Autodromo di Vallelunga, su una Mercedes C63 AMG guidata da uno dei piloti dell’AMG Performance Tour.
Sarà sufficiente scattare una foto della vettura in esposizione e pubblicarla sulla FanPage ufficiale della SUPERSTARS su Facebook: l’autore della foto che riceverà il maggior numero di “mi piace” entro mercoledì 3 ottobre alle ore 13.00 sarà premiato con il giro di pista.
Oltre ai bolidi della SUPERSTARS SERIES, l’evento sarà animato dalle bellissime SUPERSTARS GIRLS, pronte a dare ai fan, informazioni sulle gare della serie, ma soprattutto visto la grande richiesta, a raccogliere le prenotazioni direttamente on-site per ricevere il voucher del FREE TICKET, che darà a tutti la possibilità di accedere gratuitamente alla tribuna di Vallelunga il prossimo week-end e godere del grande spettacolo offerto delle potenti vetture da oltre 500 cavalli e delle sue numerose stelle.
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati