WRC – Ogier in pista in Germania nel fine settimana

Il francese gareggerà con altri grandi del rally

WRC – Ogier in pista in Germania nel fine settimana

Sébastien Ogier si dà alla pista. Il campioncino si Gap il prossimo weekend sarà infatti impegnato nel terz’ultimo appuntamento della Volkswagen Scirocco R-Cup in scena al  Nürburgring; a fargli compagnia altri nomi importanti del controsterzo come Markku Alen, Juha Kankkunen e Carlos Sainz.

“E’ un bel cambiamento, ma è divertente quanto essere al volante di un’auto da rally!” – ha affermato Sébastien – “Conosco la vettura perché è la stessa che ho guidato nella Race of Champions dello scorso dicembre e che poi ho vinto. Anche se è a trazione anteriore e quindi non permette di fare molti traversi, il solo fatto di potermi battere con stelle dell’automobilismo che certamente non avranno perso il loro smalto è già di per sè fantastico”.

Tra tutti e quattro Alen sembra però essere quello con più esperienza sui tracciati, – “Ho disputato diverse corse tra cui il campionato DTM e la 24h di Le Mans e per me è sempre stato un bel diversivo. Io darò il massimo e spero che insieme ai miei ex colleghi riusciremo a far rivivere certi momenti leggendari del WRC” – ha dichiarato il finlandese.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati