WRC – Sepp Wiegand con la Skoda S2000

WRC – Sepp Wiegand con la Skoda S2000

L’attuale quarto in classifica dell’IRC, alias Sepp Wiegand affiancherà Sébastien Ogier e Andreas Mikkelsen sulla Skoda Fabia S2000 in occasione del Rally di Germania.

La prova di Trier sarà quindi un’altra chance per il 21enne di Zwönitz di mettersi in mostra tra i grandi in vista del futuro, dopo che nel 2011 in Wales fu costretto all’abbandono per un problema di salute accorso al suo navigatore.

“Lui e il co-pilota Timo Gottschalk stanno facendo vedere cose magnifiche nell’Intercontinentale” – ha affermato il direttore di Volkswagen Motorsport Jost Capito – “Avevano già corso per noi lo scorso novembre in Gran Bretagna ma si erano dovuti ritirare, ora potranno rifarsi…”.

“E’ un grande onore per me competere con VW nella gara di casa” – ha invece dichiarato l’ex crossista, – “I miei compagni di scuderia poi sono tra i piloti più forti al mondo. E’ emozionante sapere che correrò con loro, mi permetterà di avere dei riferimenti di un certo livello e poi spero di riuscire a “rubargli” qualche utile suggerimento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati