Alessandra Brena “Una serata speciale al 1° Gran Premio del Cuore”

Alessandra Brena “Una serata speciale al 1° Gran Premio del Cuore”

abato 7 luglio il kartodromo di Codogno (LO) è stato il salone d’onore del 1° Gran Premio del Cuore, gara di endurance di due ore ideata ed organizzata dai gestori della pista e nata con lo scopo di raccogliere i fondi in favore della Cooperativa Amicizia, associazione ONLUS che da anni gestisce un’unità di servizi rivolti a persone diversamente abili e specializzata nell’assistenza di persone con problemi psicomotori.

La giornata è corsa via velocemente tra prove cronometrate e un’emozionante gara che ha regalato a tutto il pubblico una grande bagarre. Al via anche lady Alessandra Brena, impegnata in questa stagione nel Campionato Italiano Energie alternative Green Scout Cup e fresca vincitrice della tappa di Franciacorta. Uno dei momenti più emozionanti della giornata è stato sicuramente l’esibizione dei kart bi-posto messi a disposizione del kartodromo per far provare a tutti i ragazzi meno fortunati un’esperienza indimenticabile.

E’ stata una serata bellissima trascorsa tra i kart e questi ragazzi meravigliosi. Il momento più emozionante della serata è stata poter portare i ragazzi sui kart biposto. Vederli sorridere e scendere dal kart soddisfatti per l’esperienza appena provata mi ha riempito il cuore di felicità e spero al più presto di potergli regalare altri sorrisi” commenta Alessandra Brena

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati