Al Paul Ricard protagonisti F1 Clienti e XX Programme

Al Paul Ricard protagonisti F1 Clienti e XX Programme

E’ terminata lunedì la due giorni di prove riservata ai clienti degli esclusivi programmi XX e F1 impegnati sul circuito francese Paul Ricard HTTT di Le Castellet, per un’intensa sessione di test privati. Conclusa la giornata di domenica con una gara di kart che li ha visti sfidarsi al fianco di piloti professionisti, i sedici partecipanti agli “XX Programmes” ed i proprietari di ben nove Formula Uno storiche si sono alternati in pista, per sessioni di giri liberi al volante delle loro vetture. Importante, ai fini della riuscita dell’evento, il supporto dato dai piloti Olivier Beretta e Gimmi Bruni che, reduci dalla 24 Ore di Le Mans, hanno fornito ai clienti preziosi suggerimenti, finalizzati al raggiungimento del puro piacere di guida in pista.

A rendere ancora più speciale la manifestazione, la presenza di oltre novante clienti Ferrari che hanno fatto tappa sul circuito di Le Castellet nell’ambito dell’ International Ferrari Owners’ Clubs Meeting, organizzato dal Ferrari Club France, uno dei più antichi e prestigiosi per numero di vetture iscritte.

I protagonista dei programmi XX e F1 Clienti saranno nuovamente in azione, dal 17 al 18 luglio, sul circuito di Spa Francorchamps per dar vita ad un altro speciale evento su uno dei tracciati più affascinanti in calendari,

Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati