Luca Rossetti in Turchia con la Skoda Fabia S2000

Il driver italiano parteciperà al Campionato Rally Turco 2012

Luca Rossetti in Turchia con la Skoda Fabia S2000

Luca Rossetti e United Business, l’azienda che si occupa del suo management sportivo, hanno firmato un accordo con Pegasus Racing, con la collaborazione di Skoda Turchia – Yuce Auto, per partecipare al Campionato Rally Turco 2012. La serie è composta da sei gare più il Bosphorus Rally, valido anche per il Campionato Europeo Rally.

Sono davvero felice di prendere parte a questo campionato, per me è l’inizio di una nuova sfida – dichiara Rossetti –. Sarà tutto nuovo per me, tranne che i miei amici della Pegasus Racing che supportano questa partecipazione e con cui ho già vinto il Bosphorus Rally nel 2010 e il Rally di Bulgaria nel 2011. Come pilota italiano, sono orgoglioso di rappresentare la Skoda Turchia – Yuce Auto in un programma ufficiale”.

Il primo evento per Rossetti e Matteo Chiarcossi nel Campionato Rally Turco sarà il Rally Ege, un gara su asfalto che si disputerà a Izmir, con 138 km di prove speciali, il 7-8 aprile.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Primo Piano

Luca Rossetti campione in Turchia

Insieme a Matteo Chiarcolssa vince il Campionato Rally Turco 2012 con la SKODA Fabia S2000
Grande soddisfazione per ŠKODA Rally Team Italia che partecipa alla vittoria di Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi nel Campionato Rally