In Portogallo debutto della Rally Class

In Portogallo debutto della Rally Class

tyle="text-align: justify;">Partirà dal Portogallo (29/3-1/4)  la Rally Class, nuova categoria del Mondiale Produzione approvata dalla FIA. Il lituano Andis Neiksans, l’ucraino Yuri Protasov, l’indonesiano Rifat Sungkar e il messicano Ricardo Trivino saranno i fantastici quattro che, al volante delle Subaru Impreza Gruppo N preparate della Symtech Racing e gommate DMACK, saranno al via di sei appuntamenti del WRC (Portogallo, Grecia, Germania, Francia, Italia e Spagna).

“Lanciare un nuovo campionato non è mai semplice”, ha dichiarato l’organizzatore Dirk Van der Sluys, “Questa serie ha sin da subito suscitato molto interesse e considerando il momento di crisi globale, essere riusciti a trovare quattro piloti pronti a correre per noi non è affatto male. Il nostro obiettivo è garantire ai ragazzi un’entrata economicamente efficiente nel mondo delle quattro ruote e per il 2013 abbiamo dei progetti ancora più grandi”.

Al vincitore finale verranno regalati cinque rally pagati per la stagione successiva sempre con la Subaru, mentre per il secondo le prove omaggio saranno due.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati