WRC – Novità per il Deutschland

WRC – Novità per il Deutschland

tyle="text-align: justify;">Per festeggiare i dieci anni dal suo debutto in quel di Trier il Rally Deutschland, quest’anno in programma dal 23 al 26 agosto, presentarà alcune piacevoli novità soprattutto per i fan.

Accorciato a 15 speciali, tutte modificate rispetto a quelle del passato tranne la Powerstage del Circus Maximus, prevederà un ultimo giorno composto dalla ripetizione per due volte di una prova da 31 chilometri, prima dell’ultima e brevissima sezione; cambio di scena anche per lo shakedown, mentre alla ps dell’Arena Panzerplatte è stata data nuova forma per permettere agli spettatori di poter godere più a lungo dello spettacolo offerto dai loro beniamini.

Questo quanto dichiarato dal commissario di gara dell’ADAC Armin Kohl, “Ci saranno nuove aree per i tifosi e più parcheggi in modo da accorciare i tragitti a piedi. Tutto sarà volto a far divertire maggiormente il pubblico. Siamo molto contenti di essere risuciti a trovare le giuste soluzioni per rendere migliore il nostro Rally; abbiamo posto delle basi eccellenti per renderlo ancora più apprezzatto da tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati