Al Mondiale GT c’è anche la Ferrari

Al Mondiale GT c’è anche la Ferrari

ttime notizie per il Mondiale GT e per gli appassionati: quest’anno anche la Ferrari sarà al via del campionato iridato. La casa di Maranello parteciperà, infatti, alla competizione con due 458 Italia e a darne l’annuncio è stato Stephane Ratel, boss della SRO.

L’ingresso della Ferrari attirerà tutti gli appassionati delle corse GT. La Ferrari porta a cinque il numero dei marchi che hanno già confermato la loro presenza abbiamo trattative avanzate anche con altri – ha dichiarato Ratel -. Abbiamo deciso di aspettare che siano loro a dare l’annuncio quando sarà il momento“.

E quando sarà il momento, cioè verso fine settimana, si conoscerà il nome del team che riporterà il Cavallino nel Mondiale. Ma, nel frattempo, Ratel ha confermato la partnership con Pirelli che fornirà le gomme alle vetture del Mondiale GT. “Siamodavvero contenti di questo, Pirelli sarà il fornitore ufficiale degli pneumatici per sia per il Mondiale GT1 che per l’Europeo GT3. I campionati potranno beneficiare della sua esperienza“, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati