WRC – Hirvonen al Rally Finnskog

WRC – Hirvonen al Rally Finnskog

Mikko Hirvonen ha scelto di fare una preparazione speciale per la seconda prova del Mondiale in programma in Svezia dal 9 al 12 febbraio. Il pilota di Jyväskylä, inizierà a misurarsi con lo sterrato, suo terreno congeniale, in Norvegia al Rally Finnskog del 4 febbraio. “In Svezia ci sarà più pressione rispetto a Montecarlo. Il team si aspetta molto da me in termini di prestazioni e velocità. Dalle modifiche apportate alla DS3 mi sento positivo, credo che in parecchi rimarranno sorpresi da ciò che riusciremo a fare”, ha dichiarato il finnico che cercherà di far aumentare il bottino scandinavo della Citroën, fermo ad una vittoria ottenuta nel 2004 con Loeb.

Intanto sempre per il Rally di Svezia è stata annunciata la presenza dell’australiano Chris Atkinson, fuori dal WRC dal 2009, al volante di una Subaru Impreza R4, mentre non ci sarà Kris Meeke, che sulla Mini verrà sostituito dall’ex campione JWRC Patrik Sandell.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

WRC – Torna la coppia Atkinson-MacNeall

I due saranno insieme in Alsazia e Catalogna
Glenn MacNeall tornerà a navigare Chris Atkinson. Il 40enne spalla dell’australiano in epoca Subaru andrà a sostituire Stephane Prevot in