Anche al Rally Monza Show il numero uno è Loeb

Anche al Rally Monza Show il numero uno è Loeb

Alla fine l’esito appare perfino scontato. A dominare il Rally di Monza e il conclusivo Master Show, quest’anno dedicato alla memoria di Marco Simoncelli, è stato Sébastien Loeb. L’alsaziano ha dato spettacolo con la sua guida pulita tra i tornanti fatti ad arte nello storico circuito brianzolo e agli avversari ha concesso solo le briciole.

Niente conferma quindi per Dani Sordo, vincitore 2010, che invece ha faticato un po’ con la sua Mini concludendo quinto. Non ha fatto il botto neppure il più acclamato e amato Valentino Rossi solo secondo, con grande tristezza del pubblico che in massa ha riempito tribune e paddock per lui, ma d’altronde con un Loeb con otto mondiali in tasca al via, c’era poco fare. Terzo uno dei grandi mattatori di questa manifestazione Dindo Capello apparso meno in forma del solito, mentre quarto è arrivato Alessandro Perico, il primo delle vecchie WRC.

Sesto posto per uno dei rallisti italiani più forti Felice Re, settimo Roberto Brivio che ha corso assieme al fratello Davide con una Ford uguale in tutto e per tutto a quella del Dottore.

Ottavo un altro rappresentante di prestigio del nostro rallismo Piero Longhi, nono Tobia Cavallini su Citroën Xara, che nel Master Show ha dato prova di grandi capacità di guida e decima la coppia Uzzeni-Fappani su Subaru Impreza.

Qui la classifica completa link

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati