Vicky Piria “Bellissima l’esperienza con la GT Scirocco RCup”

Vicky Piria “Bellissima l’esperienza con la GT Scirocco RCup”

inale di stagione ricco di programmi e novità per Vicky Piria. Archiviata la positiva stagione in Formula ACI CSAI Abarth e in attesa di firmare domani mattina il suo debutto al volante della Dallara F.3 sul tracciato di Misano Adriatico, la talentuosa driver umbra si è divertita al volante di una GT Scirocco RCup.

Insieme ad altre 12 ladies Vicky, in rappresentanza per l’Italia, lo scorso 10 novembre ha partecipato al corso di formazione organizzato in collaborazione tra le Federazione Internazione dell’Automobilismo e il costruttore Volkswagen. Al Motorsport Arena Oschersleben la driver della Minardi Management si è così trovata davanti uno scenario completamente nuovo, tra circuito e macchina.

“E’ stata un bellissima esperienza. Per me era tutto nuovo, dal tracciato alla macchina. E’ stata la mia prima esperienza con una vettura GT e ho avuto modo di conoscere una nuova pista. In più la GT Scirocco ha la trazione anteriore. Mi sono proprio divertita e voglio ringraziare la Volkswagen per aver pensato a me per questa esperienza” commenta Vicky Piria

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati