Rally Show di Monza, ci sarà anche Loeb

Rally Show di Monza, ci sarà anche Loeb

Alla fine è proprio vero, ci sarà anche Sébastien Loeb al Rally Show di Monza in scena dal 24 al 27 novembre sul circuito brianzolo. E’ un grande regalo quello che l’Extraterrestre di Haguenau ha concesso ai tifosi italiani, non avendo lui mai disputato molte gare extra calendario mondiale nel nostro Paese. Una ragione in più per non perdersi neanche un secondo dello spettacolo che partirà già dal venerdì con la Grid Exhibition, lo schieramento delle vetture in corsia box che per l’occasione verrà aperta al pubblico permettendo così a tutti di vedere i bolidi da vicino e darà il via alla classica gara.

Séb però non sarà l’unico rappresentante del WRC, ci sarà infatti anche Dani Sordo con la Mini, dopo che l’anno passato aveva trionfato nella kermesse ma a bordo di una Citroën C4.

Tra gli iscritti anche i motociclisti Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, oltre alla colonna del Rally Show Dindo Capello cinque volte vincitore e ai grandi nomi del rallismo italiano come Paolo Andreucci, Luca Rossetti, Alessandro Perico e Piero Longhi.

Un ultima sorpresa sarà la presenza di Max Papis che porterà in pista la Toyota Camry direttamente dalla Nascar.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati