F. Abarth – Alessandra Brena continua l’apprendistato a Misano

F. Abarth – Alessandra Brena continua l’apprendistato a Misano

Sul tracciato di Misano, teatro del terzo round del campionato italiano della Formula ACI CSAI Abarth, la giovanissima Alessandra Brena ha proseguito il suo apprendistato al volante della Tatuus del team Euronova portando la sua monoposto al traguardo in entrambe le manches, lottando con caparbietà.

Dopo l’esaltante risultato ottenuto sulla pista di Varano de’ Melegari la quindicenne bergamasca, alla sua prima stagione in monoposto, ha messo a segno un altro positivo week end in cui ha carpito nuovi segreti della sua macchina accumulando al tempo stesso una grande esperienza su un tracciato impegnativo come quello del Misano World Circuit.

“E’ stato un fine settimana interessante in cui ho completato un nuovo tassello nel mio mosaico di apprendistato. In entrambe le gare ho visto la bandiera a scacchi e questo è sicuramente importante, anche se non nascondo che avrei voluto fare qualcosa in più soprattutto dopo aver sfiorato la top ten a Varano. Purtroppo non ho interpretato al meglio la pista e questo mi ha penalizzata. Non devo dimenticarmi che per me è tutto nuovo e quindi tutto fa esperienza. Ora mi preparerò per i test del 6 luglio sulla pista di Imola,” racconta Alessandra Brena

Il prossimo impegno con Alessandra e il campionato dello scorpione è programmato per il 17 luglio con il quarto round sulla pista intitolata ad Enzo e Dino Ferrari.

Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati