F. Abarth – Lorenzo Camplese suona la carica. Miglior tempo a Misano

F. Abarth – Lorenzo Camplese suona la carica. Miglior tempo a Misano

E’ un Lorenzo Camplese scatenato e che non si accontenta certamente del primo successo di giorni fa conquistato sulla pista di Varano in occasione del secondo round del campionato italiano della Formula ACI CSAI ABarth.

In preparazione della nuova sfida al Misano World Circuit, teatro del secondo e terzo appuntamento della serie europea ed italiana dello Scorpione, il talento abruzzese è tornato al lavoro sulla sua Tatuus per preparare la grande riscossa e per andare a caccia del primo successo nella serie europea, dopo l’ottimo debutto sulla pista di Valencia che gli è valso l’attuale terzo posto in campionato.

Lorenzo non ha nascosto i propri intenti mettendo sul piatto velocità e costanza che gli sono valsi il miglior crono in entrambi i turni, risultando l’unico pilota a scendere sotto il muro del 1’34”. Un ottimo biglietto di visita in vista del week end di gara del 4-5 giugno … l’antipasto è servito!

“E’ stata una giornata perfetta in cui ho segnato il miglior tempo sia al mattino sia al pomeriggio. Abbiamo completato tutto il nostro programma provando diverse soluzioni che ci saranno utili per il week end di gara. La vittoria deve essere il mio unico obiettivo. In questo modo potrò diminuire il gap nell’italiano e contemporaneamente confermarmi nella serie europea,” analizza il driver della Minardi Management Lorenzo Camplese

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati