GT Open: Ferrari subito a segno a Magny Cours

GT Open: Ferrari subito a segno a Magny Cours

Sul circuito di Magny Cours si è appena concluso il secondo appuntamento stagionale dell’International GT Open, segnato dal successo Ferrari.

Gara 1 disputata ieri ha visto vincere agilmente la Ferrari 458 Italia GT2 preparata da Villorba Corse ed affidata ad Andrea Montermini ed Emanuele Moncini, mentre sul secondo gradino del podio un’altra Ferrari, la 458 Italia GT2 di Luxury Racing con Ralph Firman e Ange Barde che hanno preceduto la Porsche 911 RSR di Autorlando della coppia Andrea Ceccato-Alvaro Barba.

Trionfo Ferrari anche in classe GTS, con Lorenzo Bontempelli e Stefano Gattuso che, dopo una gara tiratissima, hanno ottenuto una meritatissima vittoria di classe a bordo della Ferrari 458 Italia GT3 di Kessel Racing, chiudendo quarti assoluti davanti a Stefano Bizzarri e Andrea Rizzoli sulla Ferrari 458 Italia GT3 di AF Corse con i quali hanno duellato tutta la prova per il primato di classe.

In Gara 2 si è riconfermato il successo di Villorba Corse con Marco Frezza e Juan Manuel Lopez che hanno tagliato primi il traguardo al volante della 458 Italia GT2 seguiti dalla Ferrari di Miguel Ramos e Raffaele Giammaria (Edil Cris) e dalla Porsche di Andrea Ceccato e Alvaro Barba (Autorlando Sport).

Il prossimo appuntamento con il campionato International GT Open è in programma sul circuito di Spa nel fine settimana del 26 giugno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati