Mondiale Motocross Freestyle: a Torino il 19 febbraio l’unica tappa italiana

Mondiale Motocross Freestyle: a Torino il 19 febbraio l’unica tappa italiana

Il prossimo 19 febbraio gli appassionati di due ruote non potranno mancare all’unica tappa italiana del Mondiale di motocross Freestyle. Alle ore 21 presso il Palaolimpico sarà possibile assistere alle più pazze evoluzioni di questi temerari della moto, che compiranno per il pubblico le loro migliori acrobazie, alcune delle quali quasi impossibili nella loro spregiudicatezza.

Saranno ovviamente presenti anche i due migliori piloti italiani di categoria, Massimo Bianconcini e Vanni Oddera. “E’ un vero onore poter rappresentare l’Italia al Campionato della massima categoria che da anni mi vede protagonista con il miglior risultato finale: 5° classificato al campionato 2010 – ha dichiarato un orgoglioso Bianconcini – Il Motocross Freestyle è diventato per me uno stile di vita, motivo di impegno e confronto quotidiano a superare sempre me stesso nell’intento di migliorare la spettacolarità dei miei salti nel rispetto della sicurezza e dei regolamenti sportivi. Nessuno potrà mancare all’evento targato Italian Style!!!”

Altrettanto entusiasta è stato Oddera. “L’appuntamento di Torino per noi piloti italiani rappresenta un’occasione straordinaria e un momento di grande responsabilità sportiva, a questo proposito a giorni inizieremo un fitto e impegnativo programma di allenamento per perfezionare le nuove figure che debutteranno in occasione dell’appuntamento piemontese. L’allestimento e le grafiche delle mie motociclette rappresentano un prolungamento della mia fisicità esprimendo la mia personalità, il mio carattere in quanto vi è un rapporto di simbiosi con il mezzo meccanico. Ragazzi vi aspettiamo tutti a Torino per un tifo da paura!!!”

Il Mondiale Motocross Freestyle vi aspetta! Biglietti disponibili sul circuiti TicketOne su Internet e nei rivenditori autorizzati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motociclismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati