Europeo Classe KZ: Iglesias e Lammers dominano a Sarno. Monopolio Energy in KZ2

Europeo Classe KZ: Iglesias e Lammers dominano a Sarno. Monopolio Energy in KZ2

Si sono concluse le gare dell’Europeo Classe KZ sul circuito di Sarno. Nella classe maggiore, la KZ1, il francese Jeremy Iglesias e l’olandese Bas Lammers blindano di forza la supremazia della Intrepid dividendosi con grande autorità le vittorie nelle due gare finali.

Nella KZ2 è invece “doppia coppia” per la Energy che monopolizza le prime due posizioni in entrambe le gare grazie al successo in gara 1 del tedesco Marcel Jeleniowski davanti al trevigiano Paolo De Conto che poi domina in gara 2 davanti all’altro compagno di squadra, l’olandese Kevin Leijtens. Ottimo terzo posto conquistato all’ultimo giro di gara 2 per il comasco Simone Brenna.

Migliore pilota campano il 20enne di Ottaviano (NA) Fabio Bifulco che in gara 2 risale fino al 10° posto prima di venire risucchiato dalla bagarre dell’ultimo giro e chiudere 20°. Ritirati in entrambe le gare, invece, Di Poto e Iodice.

Prossimo appuntamenti Karting nel Circuito Internazionale Napoli la VI Coppa del Vesuvio il 30 maggio, il 6 giugno la WSK Euroseries ed il 13 giugno il Campionato Italiano Open Masters in una sequenza di 3 grandi eventi in sole 3 settimane

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati