Euroseries 3000: Ottime prestazioni per Onidi, Bonanomi e Bratt nei test GP2 Main Series

Euroseries 3000: Ottime prestazioni per Onidi, Bonanomi e Bratt nei test GP2 Main Series

È stata un successo la partecipazione dei primi tre piloti della classifica dell’Euroseries 3000 by PartyPoker Racing ai test della GP2 Main Series a Jerez. Fabio Onidi, Marco Bonanomi e Will Bratt non solo hanno sfruttato la sessione di prove per prendere confidenza con la vettura della serie cadetta alla F.1, ma si sono fatti notare dal paddock con prestazioni di assoluto rilievo.

Onidi, leader di classifica del campionato organizzato da Enzo Coloni, è sceso in pista durante la prima giornata, dovendo così affrontare il tracciato fin dai primi giri con gomme nuove. Una situazione non ideale per un pilota che sulla Dallara GP2 aveva fatto solo un test lo scorso anno, e così Fabio ha preferito una tattica accorta, eseguendo una serie di long run. Al pomeriggio, invece, ha alzato il ritmo e, nonostante la pista di Jerez sia notoriamente più lenta nella seconda parte della giornata, è stato uno dei pochi piloti in grado di migliorare il proprio tempo sul giro, abbassato di ben sei decimi fino al limite di 1’28”369.

The https://www.spyappsinsider.com/ app store is filled with plenty of free video players that can playback nearly any format thrown at them, but none of them are as popular or are as easy to use as vlc

Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formule

AutoGp – Nel 2015 monoposto più veloci

Una stagione costerà quattrocentomila euro. Il vincitore potrà provare una F1
Estoril, L’Auto GP rilancia: l’intera stagione 2015 a 400.000€ e Test in Formula 1 per il Vincitore Piloti 2015 Ci