Kart – Alessandra Brena prova una Formula 1 … nautica

Kart – Alessandra Brena prova una Formula 1 … nautica

Velocità e adrenalina pura: sono queste le due caratteristiche che continuano a contraddistinguere la giovanissima kartista Alessandra Brena che, in attesa di prendere parte alle ultime due tappa nel trofeo EasyKart – classe 100 cc – sul circuito di Pomposa, ha provato l’ebbrezza di volare sul filo d’acqua a bordo di un’imbarcazione in-shore del mondiale Powerboat di Formula 1 del Team 800 Doctor, pilotato dal Campione Internazionale Ivan Brigata.

Invitata all’evento “Speed Tour 2009” dall’Azienda Doctor Glass nello splendido scenario del lago d’Iseo la portacolori del Minardi by Blu Racing Team ha provato l’emozione di “correre” a 180 km/h. Per l’occasione l’imbarcazione era stata dotata di un propulsore di “soli” 250 cv, contro i 450 cv usati nelle competizioni.

Insieme ad Alessandra Brena erano presenti anche molti personaggi famosi, tra i quali il campione mondiale di kick boxing delle federazioni Kombat League-Wkn nel K1 categoria super welter Federico Vella

“E’ stata una giornata splendida durante la quale ho potuto provare delle emozioni veramente forti. E’ stato molto bello.” Commenta Alessandra Brena “Proprio per questo voglio ringraziare di cuore il Presidente della Doctor Glass Giorgio Tandi per avermi dato la possibilità di salire su una sua imbarcazione. Le emozioni trasmesse sono state fantastiche e nelle virate la forza g è elevatissima e l’adrenalina sale a mille. Sarei felicissima di poter ripetere questa esperienza, anche se il mio amore e i miei obiettivi guardano sempre al kart e alla carriera automobilistica”

For those who did take a little admission essay help time off, or just ease back on keeping up, here’s a half dozen of the articles you may have missed that I thought had a lot to offer
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Karting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati