Follonica Motor Group con David Mochi al 31° Rally Alta Val di Cecina

Follonica Motor Group con David Mochi al 31° Rally Alta Val di Cecina

arà David Mochi a difendere i colori della scuderia Follonica Motor Group al 31° Rally dell’Alta Val di Cecina, in programma il prossimo weekend a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, e valido per lo Challenge Rally Sesta Zona.
Mochi, che correrà affiancato da Emilio Coscini, sarà al volante della propria Citroen Saxo Vts di classe A6, con la quale si aggiudicò la classe nel Rally Ronde di Pomarance, disputatosi lo scorso novembre proprio su una speciale del Rally Alta Val di Cecina.
Per il portacolori della scuderia Follonica Motor Group la gara organizzata dalla Lagone Corse rappresenta anche un’occasione di riscatto dopo il ritiro patito lo scorso maggio nel Rally del Monteregio, gara di casa, dove stava ben figurando nella top ten assoluta quando fu costretto al ritiro per problemi ai freni.

Now that my summer class is over, I https://domyhomework.guru can report that chemdraw helped my students become more engaged in the course material, and more involved in the classroom experience
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati